Edizioni limitate dI artisti internazionali

Collezioni

"Forse, una cosa certa la so: sono innamorata di tutto ciò che è bello. Banale, direte voi, allora esagero: sono follemente innamorata di tutto ciò che è bello.
Dalila Tartaglione

Dalila Tartaglione

Digital Artist

Dalila Tartaglione è pugliese di nascita ma ferrarese di adozione.
Si laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2016 all’Università di Ferrara.
Dopo un’esperienza di due anni come impiegata presso l’Ufficio Comunicazioni e Relazioni Esterne di una Multiutility, Dalila diventa Freelance e si affaccia al magico mondo dell’arte digitale iniziando, da autodidatta, a sviluppare uno stile del tutto personale.

Le sue opere sono esposte anche alla galleria “Looking for Art”, Milano.

Antonio Curto

illustratore

Antonio Curto, classe 1992, di Atena Lucana (SA). Diplomatosi presso il Liceo artistico P.Leto di Teggiano, frequenta l’accademia Comics di Torino, concludendo gli studi nel 2015. Disegnatore freelance, lavora su commissione spaziando tra illustrazione e grafica. Partecipa a diversi concorsi nazionali d’illustrazione, vincendo il premio “Alessandro Vicinanza”. Collabora con giornali in provincia di Salerno, curando la pagina satirica. Lavora con diverse cooperative sociali, occupandosi di grafica, di illustrazione ed anche di street art con progetti di rigenerazione urbana e di integrazione sociale.
Attualmente vive a Roma ed è impegnato nella realizzazione di un libro illustrato.

Mi chiamo Antonio Curto, ma si legge ACci, amo la pasta con i fagioli, il vino rosso, la natura e i luoghi immaginari.
Sono un curioso illustratore.
Antonio Curto
Il mio motto
SOGNA CHE TI PASSA
Senz'H

Senz’H

illustratrice

Senz’H classe 1988 nasce nella verde Brianza e fin da piccola si diverte a giocare con le matite colorate, colmando di disegni le pareti di casa.

Frequenta l’Accademia di belle arti di Brera di Milano dove approfondisce l’utilizzo dei colori affinché esprimano le proprie suggestioni emotive.

È appassionata da sempre dal “magico” mondo dell’illustrazione per l’infanzia, che la affascina per la sua spensieratezza e fantasia.
Le sue illustrazioni racchiudono gesti, sogni e colori; le piace collaborare con chiunque abbia qualcosa di bello da raccontare.

Chiedi subito

informazioni

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul mondo Mèmoti.

Ti risponderemo il prima possibile.